Contribuisci

5x1000

Esistono numerosi modi per aiutare l’AVIS. Uno di questi, che non costa nulla, č di devolvere il tuo 5%000 (cinque per mille) all’associazione. Devi solo inserire il nostro codice fiscale nel tuo modulo di dichiarazione dei redditi nell’apposita casella:

Offerte

Ovviamente č possibile contribuire attivamente anche attraverso donazioni in denaro.
Il nostro ufficio in P.zza Umberto I n° 171 č aperto per rispondere anche a queste domande.

Salvadanai

Nei negozzi di tutto il territorio troverai dei salvadanai per effettuare la tua donazione.

Dona il tuo sangue

Per donare il sangue č sufficiente presentarsi presso la nostra sede o presso un qualsiasi ospedale. Verrā effettuato un colloquio ed analisi. Per maggiori informazioni consulta la sezione “DONAZIONI”

Diffondi

Vuoi fare volantinaggio, distribuzione di materiale informativo o semplicemente inserire un banner nel tuo sito? Contattaci e ti daremo informazioni. Qualsiasi aiuto č ben accetto.

Webmaster & Webdesign Brendan Chierchič - Bricke.NET © 2007-2017 - Briblo